6 Maggio 2025
AL VIA DASH TO CHARITY. La raccolta fondi di Dash to Cortina 70.000€ donati nel 2024 con Dash to Paris


Dash to Cortina, il movimento a sostegno dello sport paralimpico promosso da MYM, prosegue nel suo programma di attività: dopo la prima tappa di Livigno, che ha visto gli Ambassador delle aziende donor sfidare sé stessi in numerose attività sportive, si è aperto ufficialmente nei giorni scorsi anche Dash to Charity.

Le associazioni Onlus e ASD che concretamente aiutano i paratleti possono accedere al sito https://dashto.it/dash-to-charity-2025/ e candidare il proprio progetto solidale affinché venga valutato e votato dalla community per ricevere i fondi raccolti grazie a Dash to Cortina.

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita

 

“Tutte quelle associazioni che promuovono l’inclusione sociale e sostengono l’attività sportiva per giovani con disabilità hanno quindi un’occasione in più per raggiungere il loro obiettivo e possono ricevere risorse preziose per sostenere i ragazzi e le ragazze con disabilità a realizzare i loro sogni sportivi.” – dichiara Massimo Plebani, a capo del progetto Dash to.

Dash to Charity ha raccolto, nel 2024, 70.000 € che sono stati donati a Art4Sports e Obiettivo3, e quest’anno, attraverso la raccolta fondi promossa da Dash to Cortina, il target cresce: da qui all’inaugurazione delle Paralimpiadi 2026, il 6 marzo a Verona, tutte quelle aziende che desiderano includere un progetto ESG di valore nel proprio welfare aziendale e nel proprio bilancio di sostenibilità possono entrare a far parte della grande famiglia di Dash to, e sostenere il mondo parasportivo e paralimpico.

“Partecipare a Dash to è un valore aggiunto per tutti, un’azione capace di arricchire sia chi dona, sia chi riceve: da un lato, infatti, le aziende possono promuovere un progetto sostenibile e inclusivo, manifestando al proprio interno valori etici che possono coinvolgere tutti. Dall’altro, le Onlus o ASD che riceveranno i fondi potranno essere più efficaci e incisive nel loro operato, dimostrando come la solidarietà possa smuovere qualsiasi barriera.” – conclude Plebani.

L’invito per tutti, donor o associazioni riceventi, è quindi quello di visitare il sito dashto.it e salire a bordo del progetto, per rendere lo sport ancora più inclusivo, sostenibile ed emozionante.

Prestito personale

Delibera veloce

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati