7 Maggio 2025
GAL Molise rurale, pubblicato il bando 1.C.4. per l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese


ISERNIA – Con la pubblicazione sul Burm n. 21 del 30 aprile 2025, sono aperti i termini di partecipazione al bando 1.C.4. del GAL Molise rurale.

L’Avviso punta al miglioramento della redditività, della competitività e della sostenibilità delle imprese del territorio, favorendo l’accesso ai servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale, attraverso l’utilizzo di soluzioni ICT. In particolare saranno sostenuti interventi di innovazione tecnologica e digitale come la realizzazione e il potenziamento di siti internet ed e-commerce, l’acquisto di hardware e software, attrezzature e macchinari, oltre che azioni di adeguamento di spazi fisici funzionali alle finalità del bando.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Il contributo potrà essere richiesto entro il 30 maggio 2025 sotto forma di voucher, per un importo massimo di 2.000 euro totalmente a fondo perduto.

Sono previsti punteggi premiali alle imprese localizzate nei comuni con meno abitanti, a quelle del settore turistico ed agroalimentare e alle imprese aderenti alla rete del progetto “Smart Community Terra in Cammino”, con cui il GAL Molise rurale sta realizzando una serie di attività per rafforzare le competenze e gli strumenti di comunicazione e marketing digitale.

Con quest’ultimo avviso, che prevede uno stanziamento complessivo di risorse pari a 114.170 euro, il GAL Molise rurale ha concluso il programma di investimenti previsti dalla Strategia 2014-2022, impegnando tutta la dotazione finanziaria pari a circa 2.500.000 euro. Per agevolare le imprese nella predisposizione della richiesta di finanziamento, è stata programmata la realizzazione di un webinar che si terrà martedì 13 maggio alle ore 15.00 al link: https://join.skype.com/hjOJjm8aWe70.

Tutta la documentazione è disponibile sulla pagina web del GAL Molise rurale, mentre per necessità di ulteriori informazioni e chiarimenti si può inviare una email all’indirizzo info@galmoliserurale.it o telefonare al n. 0874-471816 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

La tua casa è in procedura esecutiva?

sospendi la procedura con la legge sul sovraindebitamento

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!