
Durante l’Assemblea del 7 maggio 2025, la Sezione Turismo dell’Unione Industriali Napoli ha confermato Gianna Mazzarella come Presidente per il biennio 2025-2027. Al suo fianco, il nuovo Direttivo vedrà l’ingresso di figure di spicco nel settore turistico, con la nomina di Elena Leonessa del Gran Hotel Il Moresco S.r.l. e di Valeria Della Rocca di Solaria Service S.r.l. come Vicepresidenti.
Composizione del Direttivo
Oltre alla Presidenza e alle Vicepresidenze, il Consiglio Direttivo sarà composto da Maria Caputo (Mostra d’Oltremare S.p.A.), Antonio Lettera (Starhotels S.p.A. – Hotel Terminus), Roberta Maione (Grande Albergo Vesuvio S.p.A.), Antonio Pentangelo (Hotel La Canonica), Antonietta Sannino (City Sightseeing Napoli S.r.l.) e Giovanni Torre Avallone (Grand Hotel Parker’s).
Nel Consiglio Generale della Sezione Turismo sarà presente Giancarlo Carriero, rappresentante di Partenhotels S.r.l. – Albergo della Regina Isabella.
Le attività della Sezione Turismo
La Sezione Turismo dell’Unione Industriali Napoli raccoglie imprese operanti in diversi ambiti del settore, tra cui alberghi, tour operator, agenzie di viaggi, organizzazione congressuale, porti turistici, terme e catering. L’obiettivo del nuovo Direttivo è consolidare le strategie per la promozione turistica della città e sviluppare progetti innovativi a sostegno delle imprese del territorio.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link