
Descrizione
In vendita all’asta un appartamento situato a Torino, presso il Tribunale di Torino. L’offerta minima per l’acquisto è di 1632000 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il Tribunale di Torino.
L’appartamento è parte di un complesso immobiliare di pregio situato all’interno di un ampio parco privato recintato. La superficie catastale dell’intero complesso è di 8.318 metri quadrati e comprende diversi edifici.La villa storica del ‘600 è un edificio indipendente che si estende da terra a tetto ed è articolata su due piani fuori terra, oltre a un piano interrato e un sottotetto. È collegata da una scala interna e comprende un totale di 22 vani catastali.Inoltre, c’è una cappella del ‘600 ad uso privato all’interno del complesso.Vi è anche un’altra abitazione, adibita a custode, che si trova dietro l’edificio della cappella privata. Questa abitazione è articolata su due piani fuori terra collegati da una scala interna a chiocciola.Queste informazioni forniscono una visione generale dell’intero complesso immobiliare, ma non forniscono dettagli specifici sull’appartamento in questione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.31 km), poste (3.25 km), scuola (4.95 km), banca (3.24 km), bancomat (2.96 km), bar (4.08 km), fermata autobus (6.57 km), siti storici (3.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link