
Il Dipartimento per l’informazione e l’editoria ha pubblicato l’elenco dei soggetti ammessi al credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali per l’anno 2024.
Il provvedimento del Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria del 5 maggio riporta l’elenco dei soggetti ammessi e l’importo potenzialmente fruibile da ciascuno, previa verifica preventiva, da parte degli stessi soggetti ammessi, di non aver superato nel triennio i massimali stabiliti dalla normativa europea sugli aiuti de minimis (AteneoWeb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il contributo è rivolto alle imprese, ai lavoratori autonomi e agli enti non commerciali e consiste in un credito d’imposta del 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche online, e nel limite massimo di 30 milioni di euro, che costituisce tetto di spesa (articolo 57-bis, Dl n. (FiscoOggi.it)
Con provvedimento del Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria del 5 maggio 2025 è stato approvato l’elenco dei soggetti ammessi alla fruizione del credito di imposta per gli investimenti pubblicitari incrementali per l’anno 2024. (Dipartimento per l’informazione e l’editoria -)
La platea dei beneficiari è stata approvata dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria, con l’adozione di apposito provvedimento, con il quale sono indicati anche i singoli… (Fiscal Focus)
Il Dipartimento per l’informazione e l’editoria, con il provvedimento adottato il 5 maggio, ha approvato l’elenco dei soggetti ammessi al bonus pubblicità. (Investireoggi -)
Pronte le istruzioni per la fruizione del bonus pubblicità. Disponibile online l’elenco dei beneficiari del bonus pubblicità relativo agli investimenti effettuati nel 2024. Il credito d’imposta ottenuto deve essere utilizzato in compensazione (informazionefiscale.it)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link