13 Maggio 2025
Finanza agevolata e opportunità di crescita per le imprese lecchesi: il 15 maggio il secondo incontro promosso da Deutsche Bank e Cerved


Dopo il positivo riscontro del primo appuntamento tenutosi lo scorso 17 aprile 2025, prosegue il ciclo di incontri dedicati al mondo imprenditoriale locale promosso da Deutsche Bank, in collaborazione con Cerved, una delle principali società italiane specializzate nell’analisi dei dati e nella valutazione del rischio di credito. Il secondo evento  è in programma per giovedì 15 maggio 2025 a Lecco, con l’obiettivo di approfondire temi cruciali per la crescita delle aziende del territorio.

L’iniziativa si configura come un’importante occasione per le imprese della provincia di Lecco di confrontarsi su tematiche strategiche, conoscere nuovi strumenti di supporto alla competitività e accedere a informazioni preziose per sviluppare i propri progetti di investimento.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Finanza agevolata e opportunità di crescita per le imprese lecchesi: il 15 maggio il secondo incontro promosso da Deutsche Bank e Cerved

Tra gli argomenti principali dell’incontro, tornerà ad avere un ruolo centrale la finanza agevolata: un insieme di strumenti messi a disposizione da enti pubblici, come l’Unione Europea, lo Stato e le Regioni, per favorire l’innovazione, la sostenibilità e l’espansione delle realtà imprenditoriali italiane.

L’evento si svolgerà presso la sede centrale di Deutsche Bank in Piazza Mazzini a Lecco e sarà seguito da altri due incontri che coinvolgeranno direttamente il territorio, previsti a Calolziocorte e Olgiate Molgora nelle settimane successive.

Per ricevere maggiori dettagli sull’iniziativa o per iscriversi, è possibile contattare la sede centrale lecchese di Deutsche Bank al numero 0341 480272 oppure inviare una e-mail all’indirizzo Db.903.lecco@db.com.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Aste immobiliari

l’occasione giusta per il tuo investimento.