Nella futura ripresa economica dell’Ucraina le imprese avranno un ruolo cruciale per contribuire alla ricostruzione di una economia in rapida evoluzione, potendo al contempo cogliere le opportunità di un mercato in espansione laddove lo sviluppo di collaborazioni con il tessuto locale può essere dirimente.
Il webinar si rivolge alle imprese interessate ad approfondire le prospettive economiche e di partnership con l’Ucraina in vista della sua ripresa sociale ed economica, con l’opportunità di esporre eventuali progettualità o quesiti in una sessione di discussione aperta.
Settori
- infrastrutture e costruzioni;
- trasporti e logistica;
- macchinari;
- meccanica;
- agroalimentare;
- sanità;
- energia
- sistemi elettrici;
- metallurgia.
Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario registrarsi e completare il modulo di registrazione a questo link. Si segnala che il modulo comprende un questionario (su base volontaria) realizzato in collaborazione con l’Unione degli Imprenditori Ucraini (SUP) allo scopo di esplorare attività, interessi e ostacoli che le imprese incontrano nel fare business in Ucraina nonché le opportunità percepite nella collaborazione con i partner ucraini.
I lavori si terranno in lingua inglese.
Seguirà il Programma completo e il link per il collegamento a seguito di registrazione.
Per informazioni
Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, giulia.repetto@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, selena.pizzocoli@assolombarda.it
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link